Nokia Transport Beta per Windows Phone disponibile al download sul Marketplace

Nokia Transport Beta

Nokia Transport Beta

Una delle nuove funzionalità che saranno introdotte nell’imminente versione 2.0 di Nokia Mappe sarà Nokia Transport, che permetterà l’accesso a diverse informazioni utili per spostarsi all’interno di 460 città di 46 diversi Paesi attraverso i mezzi di trasporto pubblico.

Con molta semplicità e praticità sarà possibile visualizzare sul proprio device Nokia Windows Phone i percorsi di bus, tram e metro, le fermate e le stazioni di connessione, gli orari e i tempi di percorrenza. Nokia Transport, inoltre, offre anche la possibilità di creare una Tile da aggiungere allo Start Screen per l’accesso immediato ai percorsi preferiti.

Attualmente le città coperte da tale servizio sono poche (vedi elenco sotto) e tra queste ce n’è solo una italiana, Torino, ma come indicato anche dall’applicazione stessa presto saranno aggiunte nuove città, comprese quelle più grandi del nostro Paese.

Città al momento coperte da Nokia Transport:
Atlanta, Auckland, Austin, Baltimore, Barcelona, Berkshire, Berlin & Brandenburg, Boston, Budapest, Chicago, Dallas, Denmark, Denver, Edmonton, Flanders, Halifax, Helsinki, Honolulu, Houston, Las Vegas, London, Miami-Dade county, Minneapolis & Saint Paul, New York City, Philadelphia, Sacramento, San Francisco Bay Area, Seattle, San Diego, Los Angeles, Toronto, Wellington and Winnipeg.

Per il download gratuito di questa prima versione Beta di Nokia Transport puntate Bing Vision sul QR Code qui sotto. Di seguito un video illustrativo che mostra l’applicazione in azione su un Nokia Lumia 900 e alcune immagini ufficiali.

Download “Nokia Transport Beta” (Scaricato 376 volte)

http://www.youtube.com/watch?v=3l0sPUxzou4

Scopri le offerte

No Responses

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+