Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa in questo articolo, al Mobile World Congress 2012 Nokia presenterà anche un device Windows Phone di fascia bassa, oltre a uno di fascia alta.
A rilanciare questa indiscrezione che circola in rete ormai da qualche giorno è ora l’agenzia di stampa Reuters che in questo articolo pubblicato sul proprio sito afferma che oltre alla versione ‘globale’ del Nokia Lumia 900, sarà ufficialmente annunciato anche l’entry level Nokia Lumia 610, un device che, come si vocifera, sarà dotato di fotocamera da 5 megapixel, display da 3.5″ e della versione Tango di Windows Phone preinstallata.
Lo staff della Windowsteca parteciperà alla conferenza stampa che si terrà lunedì 27 a Barcellona, a partire dalle ore 8.30. Restate connessi per saperne di più 😉
Ma non c’è già il 710 come entry level? E’ uscito da così poco e ne mettono un altro lievemente migliorato?
Il 710 è di fascia media.. il 610 dovrebbe essere ancora più economico..
Quindi un device da 130/150€?
Probabile, se fanno un bel device sotto le 200 con Windows Phone Tango, magari schermo più piccolo, 356 Mb di Ram, 5mpx secondo me conquistano una bella fascia di mercato!
Se facessero dispositivi con una autonomia decente conquisterebbero il mercato… bah….
Matteo il probelema è comune a tutti ormai, non credere che gli android o l’iphone siano messi meglio. I top gamma faticano comunque ad arrivare a sera 😉
Si, ma non è una scusante. Nokia dovrebbe fare meglio di altri! E invece come autonomia è la peggiore tra tutti i Windows Phone.