Splinter Cell per Windows Phone disponibile sul Marketplace

Splinter Cell per Windows Phone è da poco approdato sul Marketplace, e va ad aggiungersi alla ormai nutrita collezione di contenuti targati XBox Live. Come potete vedere nel video che segue, il gioco, realizzato dalla software house Gameloft, ha una grafica davvero molto ben curata e una fluidità eccezionale.

Diventa Sam Fisher, un agente delle forze speciali, e combatti un’agenzia segreta corrotta per ritrovare tua figlia. Segui un intreccio di intrighi che ti porterà dall’Irak a un edificio di massima sicurezza a Washington! Salta, corri, combatti e spara usando pistole, fucili, AK47 e bazooka, o rimani nascosto. Ora sei una spia rinnegata che non accetta ordini da nessuno! Sei tu a stabilire le regole del gioco!

Il gioco offre una grafica 3D con una profondità sorprendente, 11 livelli spettacolari (con 8 diverse ambientazioni che vanno da Malta alla Casa Bianca) e un livello esclusivo in cui ci si troverà a combattere sulla riva del fiume Potomac. Tutto ciò assicura divertimento e coinvolgimento alla massima potenza.

Se interessati potete acquistare Splinter Cell dal Marketplace (costo: 4,99 Euro con inclusa la funzione di prova gratuita) puntando Bing Vision sul QR Code qui sotto.

Download “Splinter Cell”

s – Scaricato 845 volte – 23,00 B


2 Commenti

  1. usagisan
  2. Davide

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.