Sushi Battle, aiuta 5 poveri pesciolini a fuggire dal ristorante e ad annientare i gatti affamati!

Gli amici Mauro e Volfango, rispettivamente sviluppatore e art director della software house iSkull, ci segnalano Sushi Battle, un divertente gioco di propria produzione con un gameplay che si ispira a quello del mitico Angry Birds.

Come potrete vedere nel video che segue, i protagonisti di questo gioco sono 5 determinatissimi pesciolini in fuga dal Sushi Restaurant più famoso della città, ma per portare a termine la loro impresa dovranno prima fare i conti con i 4 gatti randagi che li attendono sull’uscio leccandosi i baffi, pronti per azzannarli.

Il vostro scopo, dunque, sarà quello di annientare gli affamati felini colpendoli con delle palline di riso, aiutandovi con una piccola catapulta ad altalena creata con le bacchette del ristorante. I livelli a disposizione sono 50 con difficoltà sempre crescente, e per superarli occorrerà avere astuzia, precisione e determinazione. E le sorprese non mancheranno… infatti i nostri amici pesciolini si evolveranno diventando più potenti per sconfiggere i gatti che si faranno sempre più agguerriti.

Sushi Battle non è solo un gioco per smartphone poiché sull’omonimo sito sushibattle.com il giocatore ha la possibilità di creare altri livelli e metterli a disposizione degli altri utenti, venendo cosi ricompensato con dei crediti, utili per sbloccare personaggi o per scaricare a sua volta dei nuovi livelli.

Il gioco è disponibile nalla versione Lite oppure a pagamento (costo 0,99 Euro) con 10 livelli da provare gratuitamente. Di seguito il QR Code della versione completa e un video illustrativo.

Download “Sushi Battle” (Scaricato 187 volte)


Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+