TileNotes Pro, un utile app per prendere appunti vocali e dettare promemoria

TileNotes Pro è un utile applicazione che vi permetterà, in modo molto semplice, di annotare promemoria e memorizzare qualche breve appunto utilizzando il vostro device Windows Phone.

Realizzata dallo sviluppatore italiano Sergio Capozzi offre un’interfaccia in stile “Metro” decisamente pratica, grazie alla quale sarà possibile accedere con facilità alle varie funzioni, tra cui quella per la dettatura di note e per la registrazione vocale.

Come potrete vedere anche nel video illustrativo che segue, tutte le note possono essere editate, personalizzate nei colori di sfondo, aggiunte allo Start Screen come Tiles, inviate via mail o SMS e configurate come promemoria in modo che alla scadenza si verrà avvisati con il popup predefinito di Windows Phone e la suoneria impostata per i promemoria del telefono.

TileNotes Pro è disponibile al download gratis per un periodo limitato. Se interessati affrettatevi a scaricarla perchè tra qualche giorno sarà disponibile solo dopo aver pagato 0,99 Euro.

Attenzione! Se la dettatura e la registrazione vocale non dovessero funzionare riavviate il cellulare dopo l’installazione.

Download “TileNotes Pro” (Scaricato 320 volte)


Scopri le offerte

No Responses

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+