Windows 8 sarà lanciato nel IV trimestre del 2012?

Ieri, nel corso della conferenza stampa organizzata da Fujitsu per la presentazione dei propri computer portatili e tablet, sono emerse alcune informazioni relative al lancio di Windows 8, informazioni succulente che finora circolavano in rete solo come rumors e indiscrezioni, o forse come una speranza!

Come potrete notare dall’immagine qui sotto, nella roadmap del produttore giapponese relativa al 2012 è previsto il lancio di un proprio prodotto dotato di Windows 8, e più precisamente nel corso del 4° trimestre. E a quanto pare sembra trattarsi di un tablet.

Roadmap Fujitsu 2012

Roadmap Fujitsu 2012

Qualora tutto ciò dovesse essere confermato la data del lancio di Windows 8 e dei nuovi prodotti che lo adotteranno dovrebbe coincidere con le vendite e gli acquisti di natale, periodo che ormai tutte le aziende di prodotti tecnologici considerano fondamentale per dare fiato alle proprie casse.

In attesa di potervi comunicare la conferma ufficiale da parte di Microsoft vi lasciamo con questo video preview di Windows 8 realizzato dal sito winrumors.com in modo che possiate farvi un idea di ciò che ci attende con questo update.



4 Commenti

  1. Matteo Marcianò
    • Cusi
  2. Clemente
  3. Clemente

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.