DODONPACHI MAXIMUM: questa settimana il gioco Xbox Live è un classico

DODONPACHI MAXIMUM

DODONPACHI MAXIMUM

I meno pratici di videogiochi giapponesi arcade probabilmente non lo sanno, ma DODONPACHI è la serie di sparatutto a scorrimento verticale di punta dello sviluppatore CAVE, oltre ad essere uno dei brand più amati dagli insiders. Questa settimana la novità XBL è un nuovo episodio della suddetta serie, esclusivo per Windows Phone!

Il gioco si presenta come un classico sparatutto a scorrimento verticale. A schermo troveremo centinaia di proiettili colorati da cui dovremo divincolarci mentre abbattiamo le navi spaziali ed i carri armati avversari. Ovviamente non mancheranno enormi boss, due per ogni stage, a rendere più difficile un’esperienza di gioco già abbastanza hardcore.

Con uno stile grafico decisamente ispirato, delle musiche in linea con la miglior tradizione giapponese, 5 livelli rigiocabili in difficoltà differenti, questo è probabilmente il miglior titolo presente sul marketplace per i retrogamer e gli amanti dell’arcade giapponese.

Per l’acquisto (costo: 4,99 Euro) puntante Bing Vision sul QR Code qui sotto per accedere alla pagina dedicata sul Marketplace.

Download “DODONPACHI MAXIMUM” (Scaricato 347 volte)


Scopri le offerte

No Responses

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+