Dynamic Background, nuova homebrew per personalizzare la lockscreen dei nostri Windows Phone

Il solito Jatbox di Windows Phone Hacker ha pubblicato sul suo sito una nuova Homebrew che permette di inserire sfondi dinamici nella lockscreen. Le Homebrew, per chi non lo sapesse, sono delle modifiche effettuabili sui sistemi Windows Phone sbloccati, quindi al momento non possono essere utilizzate sui device Nokia.

Dynamic Background ci consente di scegliere un certo numero di sfondi o scatti presenti nel nostro device in modo tale da visualizzare uno slideshow nella schermata di sblocco grazie ad un processo che girerà in background e si aggiornerà ogni 30 minuti. Molto interessante è la possibilità di sincronizzare lo sfondo con l’immagine del giorno di Bing la quale verrà visualizzata in automatico.

Sicuramente un’ottima idea per personalizzare ulteriormente i nostri terminali Windows Phone che, come saprete, dalle impostazioni di default offrono ben poco riguardo all’argomento.

Dynamic Background richiede i permessi di Root per poter essere applicato, quindi sarà necessario avere una Custom Rom o un device sbloccato tramite Interop-Unlock. Per il download del file XAP vi rimando direttamente al sito ufficiale.

Di seguito un video illustrativo realizzato dallo sviluppatore.


Scopri le offerte

5 Commenti

  1. Davide
    • Cusi
  2. Skipper!
    • Cusi
  3. Davide

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+