Film Online, i film in streaming sul tuo smartphone, gratis!

FilmOnLine

FilmOnLine

Lo streaming video ha oramai per molti sostituito il download tramite peer to peer. Il download di video ha però dalla sua parte la possibilità di trasferire i contenuti sul nostro smartphone. Per chi vuole la botte piena e la moglie ubriaca presentiamo oggi Film Online, che vi permetterà di accedere ad una vasta selezione di film visualizzabili in streaming sugli schermi dei vostri cellulari!

Aprendo l’applicazione ci troveremo davanti una lista di generi cinematografici, che spazieranno dall’animazione ai classici, passando per film d’azione e commedie. Selenzionando una categoria accederemo alla lista dei film correlata. Tappando sul film avremo oltre all’opzione “Play”, che ci permetterà di vedere il film in streming, i link diretti alla pagina di Imdb e Wikipedia del film desiderato. Infine potremo scegliere di cercare il trailer (anche per nome) ed eventualmente segnalare un link non funzionante.

L’app offre oltre 400 film in streaming, tutti in italiano. La selezione non ha un target specifico, troveremo quindi dai film d’autore, come Risi o Pasolini, ai film d’azione più beceri quali SWAT. E’ possibile vedere i film anche solo tramite 3G, senza la necessita del WiFi (attenti alla bolletta).

Film Online è disponibile al download gratuito sul Marketplace. Se interessati puntate Bing Vision sul QR Code qui sotto per scaricarlo subito.

Download “Film Online” (Scaricato 1254 volte)

Attenzione! Questa applicazione non è più disponibile nella versione freeware ma solo a pagamento, clicca qui per maggiori info.


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+