Google sta lavorando ad un G+ client per Windows Phone

Google+

Google+

Grazie ad un tweet di Dominik Sichling di Google Germania, veniamo a conoscenza di un possibile futuro rilascio del client ufficiale per Google+ per Windows Phone.

Il colosso di Mountain View, infatti, dopo aver rilasciato la prima app nel Marketplace poco tempo fa, sembrerebbe che sia al lavoro su un’applicazione ufficiale per il propio social network. Sfortunatamente, però, non vengono rivelate ancora date o ETA’s.

Molto probabilmente non c’è da aspettasi niente di eclatante visto il poco interesse da parte di Google stessa per la piattaforma mobile di Microsoft, ipotesi confermata dalla scarsa qualità dell’applicazione di Ricerca Vocale rilasciata non molto tempo fa e dall’assenza di un porting ufficiale delle proprie mappe (anche se non necessario).

In ogni caso sarebbe interessante poter usufruire di tutti i servizi offerti da Big G anche sui nostri Windows Phone ma ovviamente la cosa dipende esclusivamente dalla casa di Mountain View.

Per la web app di Google+, invece, non ci resta che attendere ulteriori notizie ufficiali, rimanete connessi per futuri update. 😉



2 Commenti

  1. Mario
    • Cusi

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.