Il Meteo di Microsoft si aggiorna alla v2.0 con le Live Tile

Meteo

Meteo

Immagino che tutti voi, possessori di un Windows Phone, conosciate la storica app Meteo, realizzata da Microsoft, disponibile fin dal giorno del rilascio della piattaforma. L’app è stata aggiornata a Mango, con tanto di Live Tile, funzionalità a lungo richiesta per questa app.

Meteo offre un’interfaccia grafica molto semplice e in pieno stile Metro. Il dettaglio metereologico per città è stato migliorato con una visualizzazione oraria del tempo, oltre alla canonica visualizzazione previsioni, che vi offrirà un riassunto molto pratico del tempo previsto per i prossimi 7 giorni.

Pur non offrendo ricche funzionalità come la concorrenza, Meteo rimane sicuramente la scelta migliore per tutti i coloro che sono interessati solo a sapere se poter programmare il pic-nic per il weekend senza portarsi l’ombrello. Insomma, l’app offre dati sintetici sul tempo metereologico, gestione multipla delle città e una Live Tile in pieno stile Metro (a differenza delle app di concorrenza), un must per tutti gli amanti delle app semplici e chiare.

Potete trovare Meteo sul Marketplace, completamente gratuito e senza pubblicità. Se interessati puntate Bing Vision sul QR Code per il download diretto dal vostro device.

Download “Meteo” (Scaricato 287 volte)

Scopri le offerte

1 commento

  1. MarkBago

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+