iStunt 2, il nuovo gioco XBox Live di Miniclip per Windows Phone

iSunt 2 è un nuovo titolo XBox Live sviluppato dal noto team Miniclip e arrivato sul Marketplace in questi giorni.

Nel gioco vestiremo i panni di uno snowboarder che effettuerà acrobazie contro ogni legge fisica semplicemente tramite l’uso dell’accelerometro. Avremo il compito di accumulare punti, evitare svariati tipi di ostacoli e raccogliere un buon numero di monete utilizzabili per acquistare stunts, tavole e bonus sullo shop del gioco. iStunt 2, inoltre, è uno dei primi titoli Xbox Live a supportare il PDLC tramite il quale è possibile effettuare acquisti nello store del gioco tramite i Microsoft Points.

Caratteristiche salienti:

  • Grafica eccezionale!
  • Ottima fisica ragdoll
  • Zone con inversione di gravità e a gravità nulla
  • Ringhiere, spinte, ammiratori
  • Monti fluttuanti che sbucano dal nulla!
  • Classifiche e tantissimi obiettivi!

Buttati in pista e straccia tutti nel gioco di snowboard più divertente mai creato! Per sopravvivere, dovrai eseguire acrobazie impossibili, evitare motoseghe letali ed effettuare salti incredibili in un mondo dove le leggi di gravità sono state violate!

Grazie alla combinazione di una fisica straordinaria, dei comandi reattivi e della magnifica grafica retina, iStunt 2 è uno dei giochi più divertenti e originali su Windows Phone 7.

Con tantissimi livelli entusiasmanti e diabolicamente intricati, iStunt 2 assicura ore e ore di divertimento. Libera la mente con questa avventura avvincente e piena di azione che porterà i tuoi livelli di adrenalina al limite!

questo indirizzo troverete la versione web gratuita per farvi un idea più completa di cosa si tratta.

Potete trovare iStunt 2 nel Marketplace ad un prezzo di 2,99 Euro con versione di prova, per il download puntate Bing Vision del vostro Windows Phone sul Codice QR qua sotto.

Download “iStunt 2”

s – Scaricato 1419 volte –


No Responses

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.