Just Dance 3 Autodance per Windows Phone, fai ballare i tuoi amici a suon di musica dance!

Just Dance 3 Autodance è una nuova applicazione molto divertente che vi permetterà di creare simpatiche animazioni grazie alle quali potrete veder ballare i vostri amici, anche animali, che non sono in grado di muoversi a tempo di musica.

L’utilizzo dell’applicazione è molto semplice: basterà puntare la fotocamera del cellulare su uno o più amici che si muovono (qualunque movimento va bene, l’importante è che non siano completamente fermi), registrare 5 brevi clip e dopo aver selezionato un brano musicale tra quelli disponibili (solo 3 purtroppo) premere sul tasto ‘Autodance’ per creare l’animazione, e il risultato sarà come quello che vedete nei video di esempio qui sotto.

Fai ballare i tuoi amici, anche quelli che non sanno farlo. Registra i tuoi amici mentre si muovono ballando e Autodance sincronizzerà i loro movimenti in una sequenza di ballo istantanea. Come per magia, i tuoi amici si muoveranno ballando. Condividi il loro nuovo talento su Facebook, oppure carica il video su Youtube per renderli famosi.

Non hai bisogno di talento per Just Dance, ti serve solo Autodance.

Just Dance 3 Autodance per Windows Phone è disponibile al download gratuito sul Marketplace, se volete provarla puntate Bing Vision sul QR Code che segue.

Download “Just Dance 3 Autodance”

s – Scaricato 1681 volte – 23,00 B


5 Commenti

  1. Attilio
  2. Davide
  3. domenico5230
  4. Annachiara
  5. luigi

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.