Kamikaze Race, un classico gioco di macchine vecchio stile

Kamikaze Race

Kamikaze Race

Il vintage ultimamente tira. Prova ne è la consistente mole delle uscite di nuovi giochi che richiamano e rielaborano vecchi concept.

Kamikaze Race, che ci apprestiamo a presentarvi, è il classico gioco di macchine con visuale a volo d’uccello in cui dovremo solo schivare le altre macchine in mezzo al traffico. Innanzitutto, a differenza di altri giochi dello stesso genere, non potremo frenare. Un po’ di difficoltà non fa mai male. Poi, niente accelerometro. Avremo due tasti sul fondo dello schermo, destra e sinistra. Innegabile la maggiore comodita e precisione nel controllo, sopratutto considerando che potremo solo spostarci di corsia in corsia.

Graficamente ci troviamo di fronte al classico 2D che non avrebbe stonato sui gloriosi 16bit. Le musiche, tanto per seguire gli ultimi trend, sono elettroniche e piuttosto alienanti per il giocatore. La versione Free ha un banner pubblicitario che sarà visualizzato solo nel menù principale, lasciando la schermata di gioco invariata rispetto a quella a pagamento, la quale costa 0,99 euro.

Se vi serve qualcosa per passare il tempo puntate Bing Vision sul QR Code sottostante. Kamikaze Race rientra nella categoria degli scacciapensieri ben realizzati e gratuiti, diventanto quindi un Must Have.

Download “Kamikaze Race Free”

s – Scaricato 2027 volte – 23,00 B


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.