Nokia Lumia 800, in arrivo il firmware update che migliora le performance della fotocamera

Da quanto notiamo su Navifirm pare che Nokia abbia iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento firmware per il Lumia 800. Come potrete vedere dallo screenshot in basso al momento è disponibile solo per i device commercializzati in Nuova Zelanda e riguarda il firmware numerato 1600.2487.8107.12070.

Nokia Lumia 800 firmware 1600.2487.8107.12070

Nokia Lumia 800 firmware 1600.2487.8107.12070

Da quanto si apprende in rete sembra che questo aggiornamento migliori notevolmente le prestazioni della fotocamera da 8 megapixel, aggiungendo nuove e interessanti funzionalità:

  • Foto di gruppo intelligente
  • Panorama
  • Sport mode
  • Autoscatto

Oltre a queste novità dovrebbero essere risolti anche altri bachi, come ad esempio quello relativo al bilanciamento del bianco della fotocamera, quello che non permette di ascoltare i bassi nella riproduzione audio utilizzando le cuffie e quello legato all’illuminazione dei tre tasti touch. Con questo aggiornamento dovrebbero essere completamente risolti anche tutti i problemi legati alla durata della batteria.

Al momento tutte queste informazioni sono ufficiose e non provengono da Nokia, bensì da un utente del forum XDA che lo ha installato sul proprio device e dal sito e dal sito mobiletechworld.com. Pertanto non è escluso che ci possano essere modifiche o anche altre novità, come ad esempio l’aggiunta del supporto al tethering.

Speriamo di poterne sapere di più e di aggiornare presto!

Scopri le offerte

12 Commenti

  1. Clemente
    • Matteo Marcianò
  2. ispanico
  3. ispanico
    • Matteo Marcianò
  4. ispanico
  5. ispanico
  6. Alberto
  7. ispanico
  8. Barbis75
  9. punkzone76

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+