PES 2012 per Windows Phone disponibile al download sul Marketplace

PES 2012 per Windows Phone è finalmente disponibile al download sul Marketplace e ovviamente non poteva non essere incluso nella serie di giochi XBox Live, sostituendo la versione 2011.

La grafica e l’atmosfera di gioco sono entusiasmanti e il realismo delle azioni raggiunto in questa nuova edizione è senza rivali. Non è un caso, infatti, che questo titolo Konami si sia aggiudicato numerosi premi e sia molto apprezzato dal pubblico che ama questo genere di gioco.

PES 2012

PES 2012

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali:

  • Realismo impareggiabile: Prova il fantastico stile di gioco e concentrati sulle tattiche, sui gol e sulla conquista dei trofei mentre competi contro la più avanzata IA per giocatori e squadra disponibile sul mercato.
  • Competizioni UEFA per club in esclusiva: PES 2012 include molte delle migliori squadre di dei club europei nelle modalità su licenza ufficiale UEFA Champions League e UEFA Europa League.
  • Connettività online: dimostra le tue abilità e sblocca vari Xbox LIVE achievements, confrontati con gli amici, raggiungi la cima delle classifiche e diventa il miglior giocatore di PES al mondo.
  • Incredibilmente accessibile sia per principianti che per esperti: Il sistema di controllo esclusivo true flow consente l’accesso istantaneo a giocatori di tutti i livelli tramite l’utilizzo dell’intuitivo accelerometro nell’iPhone e dei controlli touch supportati dall’IA. I giocatori più avanzati hanno a disposizione una libertà di gioco illimitata potendo scegliere di perfezionarsi nei classici controlli da console con tanto di pad virtuale e pulsanti.
  • Grafica sensazionale: stadi e campi dettagliati che forniscono un ambiente visivo perfetto per delle eccitanti partite.

PES 2012 per Windows Phone è acquistabile al prezzo di 4,99 Euro con inclusa la prova gratuita limitata. Se interessati puntate Bing Vision sul QR Code qui sotto oppure cercatelo nel Marketplace direttamente sul vostro device. Il peso è di 98 MB.

Download “PES 2012”

s – Scaricato 1446 volte – 23,00 B


9 Commenti

  1. Davide
    • Alessio (oissela)
  2. [Del]-[Gro]
  3. Davide
    • Maste92
  4. Davide
    • [Del]-[Gro]
  5. Davide
  6. Giacomo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.