Sonic the Hedgehog 4: Episode II permetterà di iniziare la partita sul cellulare e di continuarla sulla XBox 360

L’episodio II di Sonic 4 the Hedgehog sarà disponibile per XBox Live, e quindi sui device Windows Phone, tra qualche settimana (molto probabilmente a metà maggio) e oltre a portare con sè migliorie grafiche, nuovi personaggi e una fisica di gioco totalmente rielaborata offrirà anche una completa integrazione con la consolle XBox 360.

Grazie al servizio XBox Live, infatti, si potrà giocare comodamente al gioco sul proprio cellulare e quando si vorrà si potrà mettere in pausa e continuare sulla consolle XBox 360 e riprendere il gioco dallo stesso punto in cui è stato lasciato. La stessa procedura, ovviamente, potrà essere eseguita all’inverso, ovvero se si inizia a giocare una partita sulla consolle XBox 360 è possibile proseguirla sul proprio device Windows Phone.

Insomma, anche su questo aspetto Windows Phone dimostra di essere una piattaforma versatile e molto potente, capace di interfacciarsi e comunicare in modo intelligente con i device che compongono l’ecosistema di Microsoft. E chissà quali altre grandi novità ci riserverà Windows 8!?

A seguire il video trailer di Sonic the Hedgehog 4: Episode II.


Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+