Taptitude, una raccolta di minigiochi must-have per Windows Phone

Taptitude è uno di quei classici free game obbligatori da avere nel proprio device Windows Phone.

Non è altro che un insieme di numerosi minigiochi in cui dovremo mettere alla prova alcune nostre abilità come strategia, riflessi ma soprattutto pazienza!
I vari giochi spaziano su diverse difficoltà e potremo sbloccarne via via sempre di più acquistando esperienza e punti che potremo condividere con tutta la comunità di gamer.

Taptitude

Taptitude

Grafica e suoni sono entrambi abbastanza curati, il gameplay è efficace e divertente, i menù in generale sono molto fluidi e ben fatti sebbene il concetto di gioco sia fondamentalmente molto semplice, proprio per questo è una di quelle classiche app che ruberanno sicuramente gran parte del nostro tempo libero.

Caratteristica positiva del gioco è sicuramente l’impegno che mettono gli sviluppatori della 4Bros Studio per mantenere aggiornata e completa l’applicazione, quasi ogni settimana, infatti, un minigioco viene aggiunto rendendone così disponibili ormai più di 50! Non a caso il team, in un intervista della AdDulplex, ha dichiarato che l’applicazione ha da poco raggiunto i 175’000 download con più di 70’000 dollari di profitto dalla data del rilascio (circa un anno fa).

Se non lo avete ancora fatto, quindi, vi consigliamo vivamente di dargli un’occhiata e di sicuro non ve ne pentire. Potete scaricare Taptitude in forma completamente gratuita puntando, come al solito, Bing Vision sul codice QR qua sotto con il link diretto al Marketplace.

Download “Taptitude”

s – Scaricato 1191 volte – 23,00 B


No Responses

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.