TouchPad Free, controlla il PC direttamente dal tuo Windows Phone

Touchpad Free

Touchpad Free

TouchPad Free è un’interessante utilities che ci permette di usare il nostro Windows Phone come mouse o tastiera per controllare il nostro PC.

L’applicazione può rivelarsi molto comoda in quanto trasforma il nostro terminale in un touchpad vero e proprio ma con il vantaggio di essere wireless e, di conseguenza, ci consentirà di utilizzare il PC nella posizione più comoda possibile.

Tra le maggiori caratteristiche dell’app troviamo la possibilità di effettuare lo scrolling con due dita, il supporto all’accelerometro ed al multitouch, tutte funzioni presenti nella versione gratuita la quale differisce da quella a pagamento solo per la presenza di banner pubblicitari (che non interferiscono con l’utilizzo).

Per poter utilizzare TouchPad Free basterà installare sul proprio PC desktop (con Windows 7 a bordo) un piccolo software che potete trovare nel sito ufficiale dello sviluppatore. Per scaricare l’installer dell’applicazione per il nostro device Windows Phone, invece, basterà puntare Bing Vision sul codice QR qua sotto.

Download “TouchPad Free”

s – Scaricato 859 volte – 23,00 B


2 Commenti

  1. maurizio
  2. Davide

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.