WeatherLive, l’applicazione completa per le previsioni meteo sui device Windows Phone

WeatherLive è sicuramente una delle applicazioni per le previsioni metereologiche più complete per device Windows Phone.

Offre tantissime utili funzioni per permettere di ricevere informazioni dettagliate sulle condizioni meteo della propria località, aggiornate con cadenza oraria fino a 6 giorni. Offre anche la possibilità di visualizzare le immagini dal satellite e quelle delle webcam ubicate nelle proprie vicinanze, oltre alle informazioni sulle fasi lunari.

Tramite il Live Tile sarà possibile avere sullo Start Screen l’aggiornamento delle condizioni meteo con cadenza personalizzabile (giornaliera, due volte al giorno, quattro al giorno o ora per ora), con un consumo dati (quelli della connessione a internet) molto ridotto: solo cisca 24 KB al giorno per l’aggiornamento ogni ora (circa 720 KB al mese).

Attualmente WeatherLive è disponibile nella versione 3.5 ma presto sarà rilasciata la release 4.0 con nuove funzionalità, tra cui quella che consentirà la personalizzazione del tema dell’applicazione, come potete vedere nel video che segue.

Se interessati puntate Bing Vision sul QR Code qui sotto per accedere al Marketplace e scaricare la versione di prova gratuita. Quella a pagamento costa 1,49 Euro.

Download “WheaterLive”

s – Scaricato 775 volte – 23,00 B


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.