Yeti Attack!, corri ed evita lo scontro con l’abominevole uomo delle nevi

Diciamoci la verità, l’80% del tempo in cui si gioca con il cellulare sono spazi vuoti tra una cosa e l’altra. E per questo i giochini “scacciapensieri” hanno spesso successo. Rare volte ci capita di trovarne di carini come Yeti Attack!

Semplicemente dovremo evitare di scontrarci con gli yeti che ci corrono incontro, tappando sullo schermo si effettuerà il primo salto, tappando in aria si potrà effettuare il tipico double jump. I salti saranno rigidi e legnosi, com’era nell’era dei favolosi 8 bit, così da renderci il compito di calcolare il salto più arduo. Gradevole aggiunta: una modalità per due giocatori a schermo diviso.

Yeti Attack!

Yeti Attack!

Graficamente semplicissimo (stile 8bit pixelloso), un solo fondale, e gli Yeti differenziati solo in grande, piccolo e “fluttuante appeso ad un palloncino rosso”, bisogna apprezzare come i nostri avversari siano estremamente carini. Le musiche in MIDI ricorderanno anch’esse i tempi andati.

Gratuito, con l’aggiunta di un banner pubblicitario per nulla invasivo, potete raggiungere le lande infestate di yeti puntando Bing Vision sul Qr Code sottostante.

Download “Yeti Attack!” (Scaricato 241 volte)

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+