Buone le vendite in USA del Nokia Lumia 900 At&t, in diversi store è sold out

Nokia Lumia 900

Il Nokia Lumia 900 At&t ha superato ogni aspettativa di vendita in USA. E’ Paul Roth, presidente di At&t, a fornire alla stampa tale affermazione sulle vendite del nuovo device Windows Phone di Nokia sul suolo nord americano. Le vendite, aggiunge Roth, sono andate così bene che in alcuni negozi le scorte si sono esaurite già da martedì (il secondo giorno di vendita), soprattutto per quanto riguarda la variante Ciano del Lumia 900 At&t.

Un buon inizio, dunque, che si spera possa continuare nel tempo, per riportare Nokia ai vertici della telefonia mobile come lo è stato in passato, per diversi anni. E’ una sfida che il colosso finlandese dovrà affrontare senza commettere errori e mettendo al primo posto la soddisfazione del cliente, cosa che ha già dimostrato di fare a proposito delle soluzioni offerte in merito al baco riscontrato in alcuni modelli del Lumia 900.

Il Nokia Lumia 900 sarà disponibile in Italia e in altri Paesi del mondo a partire dal mese di maggio. Riscuoterà lo stesso successo? Noi ce lo auguriamo! 🙂



3 Commenti

  1. Flavio Lippi su Facebook
  2. denny79
  3. Luca

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.