Civilization Revolution, il nuovo gioco XBox Live disponibile sul Marketplace

Il nuovo gioco XBox Live di questa prima settimana di aprile è Civilization Revolution, uno dei titoli più apprezzati nel mondo del gaming il cui lancio ve lo avevamo anticipato 2 giorni fa in questo articolo.

Civilization Revolution

Civilization Revolution

Si tratta di un gioco coinvolgente in cui sarete chiamati a sfidare i più grandi condottieri della storia, scatenando guerre, conducendo azioni diplomatiche, scoprendo tecnologie, ispirando il vostro popolo e costruendo il più potente impero che il mondo abbia mai visto, e guidando la civiltà dall’alba dell’umanità fino all’epoca moderna e oltre!

Avrete la possibilità di scegliere tra 16 civiltà (tra cui America, Spagna, Cina, Giappone e Germania) per raggiungere una delle quattro condizioni di vittoria possibili: militare, culturale, economica o scientifica. I combattimenti si svolgeranno su mappe generate casualmente oppure oppure in scenari creati utilizzando l’apposito generatore. I diversi livelli di difficoltà, un tutorial integrato e i consiglieri amichevoli aiuteranno tanto i neofiti quanto i veterani di Civ a entrare nel gioco.

Potrete vedere una breve panoramica del gioco nel video presente in questo articolo, al minuto 5.

Civilization Revolution è disponibile sul Marketplace al costo di 2,99 Euro con prova gratuita inclusa. Scaricatelo puntando Bing Vision sul QR Code qui sotto.

Download “Civilization Revolution”

s – Scaricato 905 volte – 23,00 B


3 Commenti

  1. Clemente

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.