Electrically Junk, uno sparatutto ispirato al mitico Space Invaders

Electrically Junk è un gioco, realizzato dall’italiano Marco Levorato, che si ispira al famoso Space Invaders, il mitico sparatutto degli anni 80 in cui il giocatore ha il controllo di una navetta spaziale con cui dovrà difendersi dalla pericolosa invasione degli alieni.

Electrically Junk

Electrically Junk

In questa rivisitazione i nemici da sconfiggere non saranno gli alieni, ma dei residui più o meno grandi di spazzatura elettronica che vagano nello spazio, da disintegrare sferrando colpi micidiali. Per sopravvivere bisognerà fare molta attenzione perché i nemici non saranno tutti i uguali e potranno assumere diversi comportamenti: alcuni potranno sparare, alti avanzare solo in modo lineare, altri ancora aumentare di dimensione…

La propria navetta spaziale potrà essere manovrata sfruttando l’accelerometro, mentre per sparare e utilizzare lo scudo protettivo si utilizzeranno i rispettivi pulsanti touch posizionati a destra e a sinistra della schermata di gioco.

Electrically Junk è disponibile sul Marketplace al costo di 1,99 Euro con inclusa la prova gratuita. Per il download diretto puntate Bing Vision sul QR Code qui sotto.

Download “Electrically Junk” (Scaricato 173 volte)

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+