Il Lumia 900 At&t diventa Best Seller su Amazon

Lumia 900 Best-Seller

Lumia 900 Best-Seller

Come già vi abbiamo accennato in questo articolo, il Nokia Lumia 900 verrà distribuito negli Stati Uniti a partire dall’8 Aprile tramite At&t ma, sebbene manchino ancora 7 giorni alla data ufficiale, il nuovo Windows Phone di Nokia ottiene già ottimi risultati.

Dopo il sold-out in sole 24 ore da At&t, sul noto sito Amazon.com, il Lumia 900 occupa le prima e la terza posizionie tra i Best-Sellers dell’operatore americano, il primo in versione Black mentre il secondo in versione Cyan.

Lo smartphone di casa Nokia risulta l’unico Windows Phone presente nella top ten dei più venduti, l’Htc Titan, infatti, deve accontentarsi del 15° posto.

Sicuramente la casa finladese è partita col passo giusto anche negli Stati Uniti, un arduo mercato in cui Nokia non è mai riuscita a sfondare negli ultimi anni.

Vedremo, quindi, come procederanno le vendite del Lumia 900 in attesa della data di rilascio prevista l’8 Aprile, ricordando anche la disponibilità del modello in versione bianca la cui distribuzione, invece, inizierà il 22 dello stesso mese.



4 Commenti

  1. danilo
    • Alessio (oissela)
  2. ispanico

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.