Incredible Circus, un gioco sviluppato in Qt e portato su Windows Phone

Incredible Circus è un celebre gioco sviluppato in Qt che vanta migliaia di download tra le piattaforme Symbian e MeeGo. Il titolo ha raggiunto un enorme successo superando i 300’000 download nei primi 45 giorni di permanenza nel Nokia Store e ottenendo un rating di 5 stelle al pari di Angry Birds e Fruit Ninja.

Proprio in questi giorni il gioco è sbarcato anche sul Marketplace di Windows Phone sempre grazie al Nokia Institute of Technology (INdT), un’organizzazione no-profit dedicata alla ricerca e alla sviluppo del mobile software ed alle tecnologie di telecomunicazione.

In Incredible Circus dovremo controllare uno stuntman che, tramite degli elastici, dovrà lanciarci verso un trampolino posto in cima al percorso. Ovviamente dovremo prestare attenzione ai diversi ostacoli ed insidie che troveremo durante le nostre acrobazie, lo stuntman dovrà arrivare al traguardo illeso evitando anelli di fuoco, cannoni e pugnali volanti. La struttura di gioco è simile a quelle del noto Angry Birds, sono presenti, infatti, numerosi livelli in cui potremo ottenere un massimo di tre stelle a seconda del punteggio che otterremmo.

Potete scaricare Incredible Circus in forma completamente gratuita dal Marketplace puntando Bing Vision sul codice QR qua sotto. A seguire, invece, un video illustrativo del gameplay realizzato proprio con un device Symbian 🙂

Download “Incredible Circus”

s – Scaricato 1077 volte – 23,00 B



No Responses

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.