Max & the Magic Marker, un divertente rompicapo a piattaforme targato Xbox Live

Max & the Magic Marker è un divertente ed interessante rompicapo basato sulle leggi della fisica e risulta uno dei titoli più votati della serie  Xbox Live.

Questa la trama. Un giorno, un ragazzo di nome Max, riceve per posta un misterioso pennarello senza alcuna spiegazione. Disegna subito un mostro in una pagina ma, non appena stacca il pennarello dal foglio, il mostro prende vita e salta in un altro disegno. Max decide di fermarlo e per farlo disegna se stesso nel foglio ed inizia ad inseguire la sua creazione.

Nel gioco dovremo vestire i panni del ragazzo, che si rivela il classico personaggio degli arcade a piattaforme, il quale dovrà superare diversi livelli ricchi di complicati rompicapi, nemici e numerosi ostacoli. Ma la vera novità del gameplay è il pennarello che interagisce completamente con lo scenario circostante e può essere utilizzato in qualsiasi situazione tramite ottimi controlli touch. Ed è proprio questa funzione a dare un tocco di particolarità in più al titolo e a renderlo diverso dai soliti arcade.

La storia si divide in 15 fantastici livelli divisi in 3 mondi diversi, non mancano, inoltre, le classifiche generali e i diversi obbiettivi per il mondo Xbox Live.

Max & the Magic Marker si trova nel Marketplace ad un prezzo di 0,99 Euro con versione di prova sprovvista di obbiettivi Xbox Live ed in cui sarà possibile completare solamente il primo livello. Per il download puntate Bing Vision sul QR Code qua sotto, a seguire un video del gameplay.

Download “Max & the Magic Maker” (Scaricato 185 volte)


Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+