Monster Island, un gioco Xbox Live esplosivo!

Monster Island è l’ennesimo coloratissimo gioco XBox Live che, oltre a regalare momenti di sano divertimento, permette anche di incrementare e tenere aggiornato il proprio profilo XBox e sfidare gli amici. Ha una grafica molto curata e una simpatica trama:

Le bestie mostruose si stanno scatenando e tormentano gli abitanti del pittoresco mondo di Monster Island. E’ giunto per te il momento di intervenire con le bombe minimostro per fare piazza pulita di questa piaga di visitatori indesiderati. Sarai in grado di tener testa a questi malvagi nemici?

Sblocca cinque diverse bombe mostro, ognuna con peculiarità proprie: Rocko, Sticky, Xplode, Blui e il tremendo Don Tonator! Lanciale contro i nemici in 3 diversi mondi e 200 rompicapi stupefacenti. Cambia il tuo personaggio nel negozio per ottenere aspetti nuovi e attraenti.

Il gioco offre ben 252 livelli su 4 isole (e altre ancora in arrivo) e la possibilità di scegliere il proprio personaggio tra i 12 disponibili. Tutto questo potrete averlo accendo al Marketplace.

A questo indirizzo, invece, troverete la versione Flash del gioco, grazie alla quale poterete giocare gratuitamente dal vostro PC. Di seguito il video trailer.

Download “Monster Island”

s – Scaricato 1316 volte – 23,00 B



No Responses

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.