Napsy, la sveglia GPS che ti avvisa quando arrivi a destinazione

Napsy

Napsy

Vi è mai capitato di prendere un treno o un autobus ed essere così stanchi da non riuscire a tenere gli occhi aperti? Se così fosse, Napsy è un’applicazione che farà proprio al caso vostro.

Napsy, infatti, non è altro che una sveglia GPS che controllerà per noi le nostre destinazioni, anche quando non saremo esattamente svegli. L’applicazione funziona in modo veramente semplice: dovremo solamente attivare la ricerca della posizione, inserire un indirizzo (con possibilità di posizionare il cursore manualmente in un punto più preciso) e l’app farà tutto il resto. Durante il viaggio sarà sempre possibile controllare la propria posizione ed inoltre, tra le impostazioni, potremo inserire il raggio di distanza (variabile da 100m a 2Km) rispetto al punto di arrivo in cui la sveglia suonerà.

Napsy è una di quelle applicazioni must-have per chi si sposta spesso con i mezzi pubblici, per viaggiare spensierati e senza la preoccupazione di perdere la propria fermata.

L’applicazione è completamente gratuita e potete scaricarla dal Marketplace puntando Bing Vision del vostro Windows Phone sul codice QR qua sotto.

Download “Napsy”

s – Scaricato 1077 volte – 23,00 B


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.