Nokia Lumia 710, il supporto al tethering Wifi in arrivo con Tango

Come vi avevamo già annunciato in questo articolo, nei server di Nokia sono comparsi due nuovi firmware per il Nokia Lumia 710 ( modello RM-803). Gli aggiornamenti in questione sono visibili e scaricabili tramite Navifirm e indicano proprio la build 8773 del sistema operativo, ovvero Windows Phone Tango.

Nokia dimostra ancora una volta di essere rapida e veloce nel rilasciare gli aggiornamenti per la propria serie Lumia e, sebbene il rilascio di Tango dipenda esclusivamente da Microsoft, la casa finlandese ha deciso di implementare il Tethering Wifi nel firmware, funzionalità tanto utile quanto attesa nei Nokia WP. Oltre alla Condivisione Internet, inoltre, l’aggiornamento arriverà con le applicazioni Nokia Highlights e Studio Creativo già preinstallate nel nuovo firmware, identificato con il numero di revisione 1600.3030.8773.1210.

Tale aggiornamento dovrebbe sicuramente arrivare tramite Zune nelle prossime settimane e non appena sarà rilasciato ve lo segnaleremo prontamente. L’update, inoltre, con grande probabilità sarà anche disponibile per il Noki Lumia 800 sebbene non ci siano ancora notizie ufficiali in merito.

Lumia 710 Tango

Lumia 710 Tango



11 Commenti

  1. Francesco
  2. massimo
    • Alessio (oissela)
  3. Massimo
  4. ispanico
  5. Massimo
  6. pistu_foghecc
  7. pistu_foghecc
  8. massimo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.