Nokia Reading disponibile a breve nel Nokia Collection

Nokia Reading

Nokia Reading

Il sito russo WP7forum.ru afferma che Nokia Reading, ebook reader esclusivo per la serie Lumia, arriverà presto nel Marketplace. La distribuzione inizierà proprio dalla Russia per poi proseguire in altri paesi europei come Gran Bretagna, Germania, Italia, Francia e Spagna.

Ricordiamo che Nokia Reading è un’interessante applicazione che permette di accedere direttamente dal nostro terminale ad ebook o audiolibri scaricabili in forma gratuita o a pagamento da un Book Store online o sincronizzandoli semplicemente tramite il nostro account Skydrive, è inoltre presente un feed reader che ci consentirà di gestire i nostri siti preferiti tramite una visuale davvero gradevole.

Come già annunciato in questo articolo, Nokia Reading sarà disponibile al download entro la fine di questo mese per tutti i Lumia in commercio, per quanto riguarda i Lumia 900 e 610, invece, l’applicazione sarà già preinstallata o comunque scaricabile dal Nokia Collection.

Nell’attesa vi lasciamo a questo breve video girato al Mobile World Congress scorso che ci regala un’anteprima l’app in questione:

http://www.youtube.com/watch?v=1Tytp56VBtg



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.