Penguin Blast, un “infinite game” che richiede precisione e prontezza di riflessi

Penguin Blast è un semplice e simpatico gioco che metterà alla prova la nostra prontezza di riflessi nel tappare lo schermo.

Non è altro che un classico infinite game dove, per ottenere un punteggio sempre maggiore, dovremo far percorrere più spazio possibile ad un pinguino lungo una grafica 2D a scorrimento orizzontale. La difficoltà del gioco sta proprio nel controllare il percorso effettuato dal pinguino visto che quest’ultimo non potrà essere eseguito dal giocatore.

Lungo il percorso, infatti, sono disposti dei barili esplosivi che sposteranno il povero uccello lungo tutta la grafica. Sarà quindi compito nostro essere pronti e precisi nonchè a calcolare la distanza e l’inclinazione dei barili per riuscire a muovere il pinguino senza farlo cadere nell’acqua sottostante. Ovviamente, per rendere le cose leggermente complicate, i barili si muoveranno verticalmente o ruoteranno su se stessi, mentre alcuni potranno diminuire o aumentare la vita del pinguino.

Ogni qualvolta che il pennuto cadrà in acqua perderà un 25% della sua vita totale la quale potrà comunque essere recuperata durante tutto il percorso. Dovremo, quindi, raggiungere il punteggio più alto possibile prima che la percentuale di vita del pinguino scenda a zero.

Durante il gioco, tramite dei buchi neri, avremo la possibilità di accedere a dei livelli bonus i quali, oltre ad aumentare il nostro punteggio totale, ci consentiranno di sbloccare nuovi costumi e scenari.

Peguin Blast è il classico gioco che creerà alta competizione con i nostri amici ma anche con altri giocatori online presenti nelle classifiche generali. Per gli amanti dei titoli semplici ed occasionali risulta il passatempo perfetto per occupare i momenti liberi della giornata.

Potete scaricare Penguin Blast in forma gratuita dal Marketplace semplicemente puntando Bing Vision sul QR Code qua sotto.

Download “Penguin Blast”

s – Scaricato 879 volte – 23,00 B


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.