Postino, l’app per spedire vere e proprie cartoline dal tuo Windows Phone

Postino

Postino

Con l’applicazione Postino sarete in grado di inviare una vera e propria cartolina ai vostri amici, colleghi o paranti, ovunque voi siate nel mondo. Con l’avvento di internet l’invio di cartoline e della posta tradizionale è decisamente crollato ma se ne avete nostalgia o volete inviare una cartolina alla vostra nonnina che vi ritragga mentre, ad esempio, siete in vacanza questa applicazione è l’ideale.

Farete tutto attraverso il cellulare. Potrete scegliere una foto già presente sul cellulare o scattarla live con la fotocamera, scegliere se abbellirla con una eventuale cornice e se inserire un breve messaggio (con firma). Dopodiché vi basterà indicare l’indirizzo del destinatario e premere su ‘Send’, e alla stampa e all’invio della cartolina penserà il sito angurialab.com.

Il servizio ha ovviamente un costo che comprende la stampa della cartolina e la spedizione in tutto il mondo. A questo indirizzo, o direttamente dalla relativa pagina dell’applicazione, troverete le diverse offerte per l’acquisto dei francobolli.

L’invio di cartoline con l’app Postino è più economico e decisamente più originale rispetto all’acquisto di cartoline e francobolli in negozio! Immagina la sorpresa di chi riceverà quella prodotta con il tuo cellulare con l’immagine di te mentre sei in vacanza!

Download “Postino”

s – Scaricato 1015 volte – 23,00 B


2 Commenti

  1. Corv90
    • Corv90

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.