Postino, l’app per spedire vere e proprie cartoline dal tuo Windows Phone

Postino

Postino

Con l’applicazione Postino sarete in grado di inviare una vera e propria cartolina ai vostri amici, colleghi o paranti, ovunque voi siate nel mondo. Con l’avvento di internet l’invio di cartoline e della posta tradizionale è decisamente crollato ma se ne avete nostalgia o volete inviare una cartolina alla vostra nonnina che vi ritragga mentre, ad esempio, siete in vacanza questa applicazione è l’ideale.

Farete tutto attraverso il cellulare. Potrete scegliere una foto già presente sul cellulare o scattarla live con la fotocamera, scegliere se abbellirla con una eventuale cornice e se inserire un breve messaggio (con firma). Dopodiché vi basterà indicare l’indirizzo del destinatario e premere su ‘Send’, e alla stampa e all’invio della cartolina penserà il sito angurialab.com.

Il servizio ha ovviamente un costo che comprende la stampa della cartolina e la spedizione in tutto il mondo. A questo indirizzo, o direttamente dalla relativa pagina dell’applicazione, troverete le diverse offerte per l’acquisto dei francobolli.

L’invio di cartoline con l’app Postino è più economico e decisamente più originale rispetto all’acquisto di cartoline e francobolli in negozio! Immagina la sorpresa di chi riceverà quella prodotta con il tuo cellulare con l’immagine di te mentre sei in vacanza!

Download “Postino” (Scaricato 260 volte)

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. Corv90
    • Corv90

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+