Skate Maze, divertimento in 3D per gli amanti dello skateboard

È da poco arrivato sul Marketplace Skate Maze, un esclusivo titolo per Windows Phone con una grafica tridimensionale unica per il suo genere.

Esplora labirinti misteriosi, trova la via d’uscita e raccogli tutte le monete che puoi durante il percorso, mentre affronti le sfide più eccitanti che tu abbia mai visto. Divertente e coinvolgente, “Skate labirinto” offre emozionanti avventure, insieme a una moltitudine di differenti schemi grafici di labirinti a diversi livelli di difficoltà, da superfacile a molto difficile.

Come potete vedere dalle immagini, Skate Maze, oltre a possedere una stupefacente grafica 3D, presenta un‘interfaccia intuitiva ed immediata con dei controlli touch semplici da utilizzare.

Il gioco contiene un totale di 24 livelli o labirinti in cui dovremo eseguire trick, raccogliere bonus ed evitare diversi ostacoli di vario tipo.

Trovate Skate Maze nel Marketplace ad un prezzo di 2,99 Euro con versione di prova che vi consentirà di completare solo i primi quattro livelli del gioco. Per il download puntate Bing Vision sul codice QR qua sotto mentre a seguire troverete un video del gameplay.

Download “Skate Maze”

s – Scaricato 885 volte –

http://www.youtube.com/watch?v=sBEZLNcmJsY



No Responses

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.