Traduttore, l’app completa per traduzioni vocali, testuali e con fotocamera

Con l’App Traduttore, sviluppata da Microsoft e di recente aggiornata alla versione 2.0, è possibile tradurre frasi e parole stampate semplicemente puntando la fotocamera. Tradurre segnali stradali, manifesti pubblicitari e menù dei ristoranti diventa ora più facile. Tutto ciò che bisogna fare è puntare la fotocamera verso il testo da tradurre e la traduzione comparirà in sovrapposizione sul testo originale (inglese, spagnolo, tedesco, semplificato francese, italiano e cinese).

In modalità on line è possibile tradurre vocaboli da e per 30 idiomi diversi, presenti in questa lista, semplicemente digitando la parola da tradurre sulla tastiera del device. In alternativa, Traduttore è in grado, dopo aver scaricato il relativo vocabolario, di eseguire traduzioni anche in offline, senza il supporto di una connessione dati.

Un’altra importante caratteristica è la possibilità della traduzione vocale di una frase (disponibile per inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo): in modalità on line, una volta connessi, è possibile pronunciare la frase da tradurre e l’applicazione provvederà a tradurla simultaneamente, con la pronuncia in lingua madre, in modo da avere un risultato perfetto, senza possibilità di errori.

Se non avete installato Traduttore sul vostro device, potete scaricarlo gratuitamente ora puntare Bing Vision sul QRCode in basso.

Download “Traduttore” (Scaricato 1218 volte)


Scopri le offerte

3 Commenti

  1. etabetas
  2. luca
  3. francesco

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+