Turbo Camera, l’app per la fotocamera più veloce del Marketplace!

Turbo Camera è un’interessante applicazione che ci consente di effettuare scatti in modo rapido e veloce, basterà tenere premuto il tasto fotocamera per iniziare ad acquisire diverse immagini consecutive a più di 16fps.

L’applicazione risulta molto utile per le foto di gruppo, sarà infatti possibile inserire un timer con autoscatto e, dopo aver catturato diverse immagini, potremo scegliere la migliore. Tubo Camera risulta un’app semplice e senza troppi menù complicati e ci consente di iniziare a fotografare non appena l’app verrà aperta.

Tra le features principali dell’applicazione, inoltre, troviamo:

  • Supporto alla fotocamera frontale
  • Controllo della velocità grazie a diversi delay preimpostati
  • Anteprima veloce di tutte le immagini e sequenziale tramite la “Play Mode”
  • Seleziona l’intervallo di acquisizione delle immagini fino a 60 secondi

Tutti gli scatti saranno salvati in una memoria buffer fino ad un massimo di 50 foto, successivamente verranno trasferite alla memoria interna per l’anteprima e solo a quel punto potremo decidere quali tenere e quali eliminare.

Le immagini vengono scattate in VGA e compresse in formato jpeg per una migliore condivisione, in ogni caso lo sviluppatore ha già affermato che nel prossimo aggiornamento saranno presenti altre risoluzioni insieme ad ulteriori features.

Trovate Turbo Camera nel Marketplace ad un prezzo di 0,99 Euro con versione di prova inclusa la quale non consente di salvare gli scatti nel rullino. Per il download dell’app puntate Bing Vision del vostro Windows Phone sul QR Code qua sotto.

Download “Turbo Camera”

s – Scaricato 1532 volte – 23,00 B


3 Commenti

  1. Simone
  2. stefano
    • Cusi

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.