Windows Phone 8 Beta potrebbe essere disponibile nel mese di Luglio per i produttori

Secondo il sito russo WP7Forum.ru, la versione Beta di Windows Phone 8 verrà rilasciata ai produttori quest’estate, precisamente nel mese di Luglio. La notizia sembrerebbe arrivare da Huawei, costruttore cinese che proprio in questi giorni sembra stia collaborando a stretto contatto con gli ingegneri di Microsoft per lavorare sul primo terminale Windows Phone dell’azienda in vista del rilascio di Windows 8 Desktop e mobile.

Tale build di Apollo sarà rilasciata in anticipo esclusivamente per gli OEMs, i quali potranno testare il nuovo sistema operativo di Microsoft su nuovi modelli o semplicemente per un upgrade degli attuali terminali in commercio. Proprio in tema aggiornamenti, il sito russo, inoltre, dichiara che tutti gli attuali Windows Phone dovrebbero ricevere la futura major release del sistema, contrastando i numerosi e dubbiosi rumors che si sono diffusi in rete nelle ultime settimane.

Come molti di voi sapranno, Windows Phone Apollo sarà rilasciato ufficialmente nel periodo di Ottobre e difficilmente, come lo scorso anno, trapeleranno notizie riguardante l’update prima della sua presentazione. In ogni caso, tramite questa beta, speriamo di ricevere interessanti informazioni sull’aggiornamento ed in particolare sulla possibile compatibilità con i Windows Phone attualmente in commercio.

Windows Phone 8 Beta

Windows Phone 8 Beta

Scopri le offerte

9 Commenti

  1. Matteo Marcianò
  2. darock
  3. darock
  4. davide
  5. darock
  6. daniele78
    • Cusi
  7. darock
  8. darock

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+