Angry Birds Space sarà presto disponibile per Windows Phone e in esclusiva sui device Nokia Lumia

Questa mattina, al CTIA Wireless 2012, Nokia ha annunciato una serie di importanti partnership con alcune delle più rinomate software house che realizzano applicazioni e contenuti per dispositivi mobili. Tra queste c’è Rovio con cui si è accordata per portare sulla piattaforma Windows Phone, tra l’altro, la nuova versione di Angry Birds ambientata nello spazio (Angry Birds Space), con una esclusiva che riguarderà i device Nokia Lumia.

Da quanto si apprende dal comunicato stampa rilasciato da Nokia poco fa, Rovio sta organizzando un team di sviluppo che si occuperà esclusivamente di portare nel più breve tempo possibile tutti i titoli di Rovio sulla piattaforma Windows Phone. Inoltre, Nokia e Rovio collaboreranno per sviluppare nuovi prodotti di consumo innovativi e contenuti in esclusiva per gli smartphone Nokia Lumia.

Tra le altre partnership annunciate da Nokia citiamo anche Electronic Arts che si è impegnata a portare sui device della serie Lumia e sugli altri Windows Phone diversi titoli tra cui: FIFA, Madden NFL, NBA Jam, Tiger Woods PGA TOUR, Mirror’s Edge e Yahtzee.

Rovio EA Nokia

Rovio EA Nokia



7 Commenti

  1. darock
  2. Matteo Marcianò
  3. giuseppe
  4. Alessandro
  5. tonyt93
  6. ispanico
  7. biavaschalke

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.