Basket Hero, divertiti in sfide con amici e utenti online a tiri a canestro!

In Basket Hero vi potrete divertire, ed allenare virtualmente, a lanciare dei palloni a canestro. E’ un gioco multiplayer che consente sfide con gli amici ma anche con utenti online, con punteggi che andranno a riempire le classifiche mondiali e con medaglie virtuali che saranno assegnate al migliore all’interno della Trophies Room.

Basket Hero

Basket Hero

La dinamica del gioco è davvero molto semplice, per effettuare i tiri basterà tracciare la traiettoria sul display con un dito e quando si è pronti rilasciarlo, un po’ come avviene con il lancio con la fionda degli uccellini arrabbiati in Angry Birds. Se si eseguono canestri consecutivi il punteggio sarà moltiplicato, così come quando si effettuano dei canestri “clean”, puliti, cioè senza toccare il ferro del canestro.

Le modalità di gioco sono sei:

  • Mini Quarter: il giocatore deve cercare di fare più punti possibili in un minuto e trenta secondi.
  • Point Series: bisogna cercare di fare più punti consecutivi possibili, appena si sbaglia il gioco termina.
  • Three Pointers: come il mini quarter ma facendo solo tiri da tre.
  • Free Throws: gara di tiri liberi.
  • Game Trainig: modalità di allenamento, senza limiti di tempo.
  • Free Actions: gioco libero, qui ci si può sbizzarrire dando ogni sorta di effetto al pallone.

Tutti i punteggi e le relative statistiche sono memorizzati sul telefono per poterli poi consultare in ogni momento. Per le prime quattro modalità esistono delle classifiche mondiali e ogni mese i vincitori vengono premiati con delle medaglie virtuali che, come detto sopra, verranno visualizzate nella propria Trophies Room.

Basket Hero è disponibile sul Marketplace al costo di 0,99 Euro con versione di prova inclusa che permette comunque di giocare senza limiti nelle modalità Mini Quarter, Game Training e Free Actions. Se interessati puntate Bing Vision sul QR Code che segue o cliccate il link per il download.

Download “Basket Hero”

s – Scaricato 795 volte – 23,00 B


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.