Droplitz Delight, un colorato puzzle game targato Xbox Live

Il nuovo gioco Xbox Live di questa settimana è Droplitz Delight, un divertente puzzle game in cui dovremo aiutare dei simpatici Droplitz a raggiungere la propria destinazione girando dei dischi così da formare complessi percorsi.

Salva le Droplitz! Ruota i dischi e crea sentieri, aiuta queste adorabili pesti a raggiungere la salvezza. In questo gioco puzzle le sorprese non finiscono mai! Droplitz Delight gira intorno a te! Usa la strategia rapidamente. Non lasciare che i tuoi sentieri si prosciughino. Gira i dischi e forma dei sentieri per attraversare lo schermo. Crea sentieri multipli per aumentare il punteggio e aiutare le Droplitz a moltiplicarsi. Impara a sfruttare le Reazioni a catena. Non arrenderti mai! Visita 6 mondi coloratissimi in 4 modalità. Libera le Droplitz nei livelli sempre più difficili di Dischi bersaglio. Mettiti alla prova nella versione originale del gioco in modalità Classico. Gioca quanto ti pare in Gioco libero. I principianti potranno usufruire dei livelli con punto d’ingresso singolo, dei tutorial rapidi e dei tasti suggerimento, mentre gli esperti potranno cimentarsi in modalità Classico Normale e Folle. Con più di 40 livelli, trofei e classifiche competitive, Droplitz Delight ti conquisterà!

Ecco le principali caratteristiche del gioco:

  • Guida le Droplitz in questo puzzle dal quale non riuscirai più a staccarti
  • Ruota i dischi, crea sentieri e aiuta le Droplitz ad attraersare lo schermo
  • Completa più di 40 livelli in 4 brillanti modalità di gioco
  • Sblocca fantastici trofei e scala le classifiche
  • La varietà dei livelli e di difficoltà rende il gioco adatto a tutti i giocatori

Potete trovare Droplitz Delight al buon prezzo di 0,99 Euro con versione di prova inclusa. Per il download, puntate Bing Vision del vostro Windows Phone sul codice QR qua sotto.

Download “Droplitz Delight”

s – Scaricato 913 volte – 23,00 B


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.