Feed Me Oil, un nuovo gioco XBox live con un gameplay unico e surreale

Feed Me Oil è un nuovo gioco XBox live con un gameplay unico e surreale che saprà conquistare anche i più esigenti. Offre una vasta gamma di livelli in cui dovrete convogliare il getto di una condotta di petrolio nelle bocche affamate di strane creature. Per fare ciò potrete utilizzare diversi strumenti (ventilatori, calamite, piattaforme, ecc..) per portare l’olio nero a destinazione rispettando le leggi della fisica.

Il gioco ha una grafica originale e ben disegnata, e una colonna sonora molto gradevole con brani jazz, brani al pianoforte e molti altri ancora. I comandi sono intuitivi e facilissimi da apprendere, anche grazie ai suggerimenti che aiuteranno ulteriormente il giocatore.

Quando la fame arriva, tu trova il petrolio! Ti diamo il benvenuto in un luogo strano e meraviglioso, dove la terra è viva, nel vero senso della parola, e sta morendo di fame! Il tuo compito consiste nel portare il petrolio dalla conduttura rotta alle bocche di quelle strane creature. Ma non sarà facile, dovrai usare un sacco di attrezzi strani e il tuo cervello, per risolvere i rompicapi.

Feed Me Oil è disponibile sul Marketplace al prezzo di 0,99 Euro con inclusa la prova gratuita che vi permetterà di giocare ai primi livelli. Se interessati puntate Bing Vision sul QR Code che segue per il download, prima però date un occhiata al video trailer. 🙂

Download “Feed Me Oil”

s – Scaricato 794 volte – 23,00 B



4 Commenti

  1. enne91
    • Cusi
    • Alessio (oissela)
  2. [Del]-[Gro]

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.