geoDefense Swarm, uno psichedelico “tower defense game” targato XBox Live!

geoDefense Swarm è un coinvolgente gioco per device Windows Phone di recente entrato nella lista di titoli XBox Live. Si tratta di un tower defense game, ed è il sequel dell’acclamato geoDefense. Offre una grafica psichedelica, nuove funzionalità e un gameplay un po’ più articolato rispetto al predecessore per offrire all’utente la migliore esperienza di gioco.

geoDefense Swarm porta avanti la tradizione all’insegna di vertiginosa grafica vettoriale, sfide all’ultima torre e cinetica irresistibile, ma questa volta i nemici non si combattono più lungo un percorso predefinito: geoDefense Swarm ti sfida a scatenare la tua creatività, costruendo labirinti dove i nemici dovranno destreggiarsi in livelli aperti disseminati di ostacoli.

Nei 30 livelli a disposizione, dunque, dovrete difendere il vostro territorio dall’attacco dei nemici e dovrete farlo posizionando le vostre torri armate nel posto giusto, altrimenti sarà la fine! Il gioco offre anche un livello all’infinito in ogni gruppo di difficoltà, con nemici che non finiscono mai e tante ore di divertimento assicurato.

geoDefense Swarm è acquistabile sul Marketplace a 2,99 Euro con inclusa la prova gratuita. di seguito il link, il QR Code per il download e un video, realizzato dal team del sito wmpoweruser, che mostra alcune fasi del gioco.

Download “geoDefense Swarm”

s – Scaricato 1554 volte – 23,00 B



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.