Grow per Windows Phone, aiuta il pesciolino rosso a sfamarsi e a crescere!

In Grow aiuterete un pesciolino rosso a sfamarsi e a crescere, evitando di farlo mangiare dai pesci più grandi di lui. Il vostro compito, dunque, sarà quello di fargli ingurgitare ogni forma di vita presente in acqua, considerando però la crudele legge della natura che impone che il pesce grande mangia quello più piccolo!

L’avventura inizia all’interno di un barattolo, per poi proseguire in un acquario e terminare in mare aperto. Occorrerà fare molta attenzione ai grossi pesci perché ciascuno di esso avrà un comportamento diverso. Poi, oltre a mangiare pesci dovrete anche raccogliere monete per incrementare il numero dei power-up e il vostro punteggio.

Le ambientazioni sono 7 in tutto e includono 78 livelli, più altri 7 livelli senza fine nella modalità Survival con classifiche globali. I controlli sono personalizzabili e si potrà scegliere tra accelerometro, joystick virtuale su schermo o touch and move (trascinamento con il dito).

Grow è disponibile sul Marketplace al costo di 1,99 Euro con prova gratuita inclusa che vi permetterà di giocare ai primi 10 livelli. Se interessati puntate Bing Vision sul QR Code che segue per il download.

Download “Grow”

s – Scaricato 820 volte – 23,00 B



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.