Il Marketplace supera quota 90.000 apps, secondo le statistiche di WP7Applist.com

Secondo il sito WP7Applist.com, gestito dall’italiano Luigi Violin, il Marketplace ha raggiunto quota 90.000 applicazioni. Il suddetto portale, che attraverso una scansione di tutte le versioni localizzate del Marketplcace (65 in tutto) ripropone sulle proprie pagine i contenuti pubblicati, sostiene infatti che nelle ultime ore si sia superata la ragguardevole cifra di 90.327 apps.

L’ultimo rilevamento ufficioso era stato fornito dal sito AllAboutWindowsPhone il 3 aprile, e considerando che ogni giorno vengono caricati circa 300 nuovi contenuti è probabile che la suddetta cifra sia ampiamente superata e che possa presto arrivare a quota 100.000, un traguardo che sarà raggiunto molto probabilmente nelle prossime 3 o 4 settimane al massimo.

Chi ancora pensa che Windows Phone non possa competere con la concorrenza si sbaglia e questi dati, seppure non ufficiali, lo confermano. Fermo restando che la qualità è sempre più importante della quantità, ma anche in questo caso non ci si può lamentare!

Windows Phone Apps

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. darock
  2. ispanico

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+