Laser Link, un puzzle game gratuito e coinvolgente

Laser Link

Laser Link

Laser Link è un puzzle game veramente ben fatto che metterà alla prova la nostra logica e capacità di risolvere rompicapi sempre più complicati.

Il gioco, infatti, consiste nel muovere diversi raggi laser collegati tra di loro in modo da illuminare tutti i punti di energia disposti nell’area di gioco. Il gameplay è decisamente semplice da apprendere ma non risulterà così banale superare i diversi livelli a disposizione. Laser Link, infatti, ci terrà impegnati per più di 60 livelli sempre più complessi.

La caratteristica più interessante del gioco, però, è la possibilità di creare infiniti livelli per poi condividerli con i nostri amici o con la community di giocatori grazie anche alla presenza della classifiche generali online. Il titolo, inoltre, presenta ottimi controlli touch con grafiche e sonorità decisamente a tema, risulta quindi un ottimo passatempo per gli amanti dei rompicapi e non solo.

Potete trovare Laser Link in forma gratuita (con banner pubblicitari) sul Marketplace mentre è presente anche una versione a pagamento a 0,99 Euro, ovviamente senza banner. Per il download puntate Bing Vision del vostro Windows Phone sul codice QR qua sotto.

Download “Laser Link”

s – Scaricato 871 volte – 23,00 B


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.