LinkedIn, il più famoso social network professionale, sbarca sulla piattaforma Windows Phone con un’app dedicata e scaricabile dal Marketplace .
LinkedIn permette di gestire una propria rete di contatti professionali, pubblicando il proprio profilo e il curriculum vitae, per consentire l’accesso alle proprie informazioni lavorative alle aziende in cerca di personale, ai propri contatti nel mondo del lavoro, alle ultime novità nel settore di competenza, trovare posti di lavoro che potrebbero interessare e condividere contenuti e informazioni tra oltre 150 milioni di membri in tutto il mondo.
LinkedIn è disponibile gratuitamente per device Windows Phone 7.5 e versioni successive: per scaricare l’applicazione puntate Bing Vision sul QRCode in basso.
Download “LinkedIn” s – Scaricato 834 volte –
Boh!!! Nn è nnt di ke!! Io ho linkedin xo nn mai capito. A k serve xD 😀 xo alla fine quasi nessuno lo tiene :S
[Inviato da Windowsteca app]
Cosa hai detto ???
[Inviato da Windowsteca app]
Chi U_U ?” no nnt! K sta app e pure sto linkend nn è nnt di ke!!!!
[Inviato da Windowsteca app]
Scusa potresti esprimerti in italiano? Stai scrivendo in un blog dove leggono tutti e non in un sms. Grazie 😉
Linkedin apporta notevoli vantaggi e aiuti se usato e configurato a dovere. Averlo su WP è sicuramente un plus!
Vorrei far notare che LinkedIn non è un social network per bimbom***ia, per cui trova la sua funzione unicamente nel realizzare un profilo professionale per il lavoro!
[Inviato da Windowsteca app]
Senza voler insultare nessuno, ovviamente! 🙂
[Inviato da Windowsteca app]
???
[Inviato da Windowsteca app]
Sicuramente non ha il target di Facebook, Google+ o Twitter.
Chi?
[Inviato da Windowsteca app]
Linkedin naturalmente 🙂
😉
[Inviato da Windowsteca app]
@darock Se fossi iscritto a linkedIn ti accorgeresti chi sono gli utenti che lo frequentano: professionisti di livello in ogni settore, perché LinkedIn è un social network dedicato al mondo del lavoro e delle professioni, a livello mondiale 😉
C sono iscritto;) o solo detto k nn tanto usato! Nnt di ke 😉 quindi. 😉
[Inviato da Windowsteca app]