MonstaFish, elimina i mostruosi e pericolosi pesci dall’acquario!

Ecco un nuovo e divertente gioco Xbox Live, disponibile da oggi sul Marketplace a soli 0,99 Euro. Si tratta di MonstaFish, ambientato in un coloratissimo acquario dove mostruosi pesci continuano a contaminare le acque e il tuo compito sarà dunque quello di eliminarli! A disposizione si avranno quattro diverse modalità di gioco, in cui potrai sfruttare varie tattiche di distruzione letale dei tossici MonstaFish.

Abbassa l’amo per salvare i Pesci Dorati nella modalità “Pesci all’Amo” o colpisci i pesci con il tocco delle dita e con la precisione di un tiratore scelto nella modalità “Caccia ai Pesci”. Oppure, gioca a “Lotta al Tempo”, in cui siete solo tu e il tuo dito a lottare contro un’ondata di pesci e contro il tempo! E per finire, scatenati con la modalità MonstaFish! vera e propria, utilizzando le bolle del simpatico Super Polipo per sconfiggere gli astuti MonstaFish. Se tutto ciò non dovesse bastare, potrai infine rilassarti un po’ nella “Vasca dei Pesci” e prenderti cura dei pesci e farli moltiplicare.

Con la sua eccezionale grafica, accattivanti suoni e melodia orecchiabile (la suoneria del cellulare è gratis, in regalo con la versione integrale del gioco) è impossibile non giocare a quest’eccezionale battaglia d’acqua.

Potete provare gratuitamente MonstaFish puntando Bing Vision sul QR Code qui sotto o cliccando il link. A seguire il video trailer del gioco.

Download “MonstaFish” (Scaricato 193 volte)

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+