MonstaFish, elimina i mostruosi e pericolosi pesci dall’acquario!

Ecco un nuovo e divertente gioco Xbox Live, disponibile da oggi sul Marketplace a soli 0,99 Euro. Si tratta di MonstaFish, ambientato in un coloratissimo acquario dove mostruosi pesci continuano a contaminare le acque e il tuo compito sarà dunque quello di eliminarli! A disposizione si avranno quattro diverse modalità di gioco, in cui potrai sfruttare varie tattiche di distruzione letale dei tossici MonstaFish.

Abbassa l’amo per salvare i Pesci Dorati nella modalità “Pesci all’Amo” o colpisci i pesci con il tocco delle dita e con la precisione di un tiratore scelto nella modalità “Caccia ai Pesci”. Oppure, gioca a “Lotta al Tempo”, in cui siete solo tu e il tuo dito a lottare contro un’ondata di pesci e contro il tempo! E per finire, scatenati con la modalità MonstaFish! vera e propria, utilizzando le bolle del simpatico Super Polipo per sconfiggere gli astuti MonstaFish. Se tutto ciò non dovesse bastare, potrai infine rilassarti un po’ nella “Vasca dei Pesci” e prenderti cura dei pesci e farli moltiplicare.

Con la sua eccezionale grafica, accattivanti suoni e melodia orecchiabile (la suoneria del cellulare è gratis, in regalo con la versione integrale del gioco) è impossibile non giocare a quest’eccezionale battaglia d’acqua.

Potete provare gratuitamente MonstaFish puntando Bing Vision sul QR Code qui sotto o cliccando il link. A seguire il video trailer del gioco.

Download “MonstaFish” (Scaricato 172 volte)


Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+