Nextgen Reader, un completo feed reader per Windows Phone

Nextgen Reader

Nextgen Reader

Nextgen Reader è un completo e valido lettore di feed rss che vi permetterà di rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dai vostri siti web o blog preferiti.

Grazie al supporto a Google reader la configurazione e l’aggiunta dei feed è decisamente pratica e veloce mentre l’interfaccia minimale facilita la lettura dei testi e l’usabilità di ogni sua funzione.

L’applicazione supporta la modalità offline e il caching delle immagini per consentire all’utente di leggere gli articoli anche se non si è connessi alla rete, ovviamente dopo averli precedentemente scaricati.

Dalle impostazioni è possibile, tra l’altro, modificare il tema, abilitare l’update dei feed all’apertura dell’app, selezionare il tipo di visualizzazione degli articoli, attivare il live tile e stabilire la periodicità di sincronizzazione.

E’ disponibile sul Marketplace al costo di 1,99 Euro, con prova gratuita che vi permetterà di usare diverse sue funzionalità senza il fastidio di banner pubblicitari. Se interessati cliccate il link che segue o puntate Bing Vision sul QR Code per il download.

Download “Nextgen Reader”

s – Scaricato 1258 volte – 23,00 B


2 Commenti

  1. v
  2. MaxpoweR

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.