Nokia Drive 3.0 arriverà con i Lumia Apollo?

Continua lo sviluppo di applicazioni specifiche per i device Nokia Lumia. Dopo il rilascio, pochi giorni fa, dell’ennesima app esclusiva per device Nokia Windows Phone, Soundtracker, alcune voci anticipano i futuri sviluppi del binomio Nokia-Microsoft.

Alcune riguardano Nokia TV, l’applicazione che fornisce una serie di canali televisivi da seguire in streaming sul proprio device, resa disponibile recentemente per il solo mercato finlandese. Su un futuro allargamento ad altri mercati, nonostante l’app sia già disponibile in diverse lingue, non ci sono notizie certe, principalmente per questioni di diritti e copyright, che variano da paese a paese.

L’altra novità riguarda Nokia Drive 3.0, le cui caratteristiche, a grandi linee, sarebbero già state determinate, ma che saranno comunque passibili di novità prima del rilascio ufficiale, che, probabilmente, verrà fatto coincidere con la presentazione ufficiale dei primi Nokia Lumia equipaggiati con Windows Phone 8, magari durante il Nokia World a Helsinki, il 5 e 6 Settembre prossimi.

nokia-lumia-610-710-800-900

nokia-lumia-610-710-800-900

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. salva
  2. claudio
  3. salva
  4. denny79

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+