Nokia Lumia 610 e Nokia Lumia 900 in arrivo entro la fine del mese

Entrambi i nuovi Windows Phone della casa finlandese risultano ormai da diverso tempo prenotabili in diversi store online in tutta Europa, come nstore.it, ma la data di inizio della distribuzione è stata sempre molto vaga, almeno fino ad oggi.

Tramite il noto rivenditore Amazon.it, infatti, apprendiamo che il Nokia Lumia 610 (attualmente preordinabile sul sito) sarà disponibile a partire dal 22 Maggio in tutta Italia ad un prezzo di 199 Euro. Dalla versione tedesca del sito, invece, notiamo che il fratello maggiore, il Nokia Lumia 900, sarà distribuito a partire dal 25 Maggio ad un prezzo di 575 Euro, non dovrebbe quindi tardare ad arrivare anche nel nostro mercato.

Ricordiamo che il Nokia Lumia 610 si posizionerà tra gli smartphone di fascia bassa ma ad un prezzo concorrenziale e con delle performance di tutto rispetto grazie ad un processore Qualcomm da 800 Mhz, 256 Mb di Ram, display LCD da 3,7 pollici e fotocamera da 5 Mpx. Il Nokia Lumia 900, invece, si inserice tra i top gamma Windows Phone grazie ad un design moderno ed ad un ampio display da 4,3 pollici con tecnologia Clear-Black Amoled, fotocamera frontale, prcessore Qualcomm S2 da 1,4 Ghz, 512 Mb di Ram e supporta alle reti Dual Channel HSDPA+.

Per altre info, trovate le promozioni ai seguenti link: Nokia Lumia 610, Nokia Lumia 900.

Nokia Lumia 610

Nokia Lumia 610

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+